Thursday, May 03, 2007

scandalscandaloscandalo: VERITA'!!!

"È terrorismo lanciare attacchi alla Chiesa. È terrorismo alimentare furori ciechi e irrazionali contro chi parla sempre in nome dell'amore"

... ma ki kazzo è ke parla???
UDITE UDITE: è la kiesa cattolica attraverso il suo disgiustoso mezzo d'informazione(???) l' osservatore romano.

la kiesa cattolica è andata a braccetto con franco, giocato a tennis con pinochet, girato la testa di fronte all'olocausto, raziato l'africa, devastato il latino america, annientato la linguadoca, dato vita all'inquisizione, leggittimato il potere temporale, discriminando i diversi i dissidenti e tutti gli altri animali(loro si ke sono miei fratelli)splendidamente concepiti dalla LAICA "madre" natura, lasciando ke l' lHIV si diffondesse nel terzo mondo perkè il preservativo è PECCATO(BASTARDI VIGLIAKKI ASSASSINI!!!), propagando violevza tristezza e dolore nelle scuole, negli oratori ...potrei continuare una nottata!!!
Andrea comecazzosikiama è solo un comico, neanke tanto eccezionale, ke in un impeto di sincerità ha detto cose evidenti e rikke di buon senso... ma nessuno gli ha contestato veramente quello ke ha detto: LA CONTESTAZIONE E' PROPRIO SULL'AVER DETTO!!!
Bisogna avere coraggio, parlare, confrontarsi e quando serve urlare!!!
Diffondiamo parole e pratike... senza paura, a viso aperto perkè non abbiamo nulla da nascondere... Andrea rivera terrorista??? e allora perkè la rivendicazione l'ha pubblicata l'osservatoe romano???
Mai kinare la testa, mai inginokkiarsi, mai smettere di urlare, mai arrendersi...
questo è quanto ed è sicuramente troppo poco...


Photobucket - Video and Image Hosting





...e ora se vi serve venite a prendermi, così un altro pericoloso terrorista sarà neutralizzato e continuerà a calare il buio sulle bombe, sulle guerre, su ki si ama, su ki grida libertà, su ki pratica SOLIDARIETA'...
La chiesa e violenza e imposizione per definizione e io grido perkè sono libero e credo nell'amore...








http://i81b4u.blogspot.com

3 comments:

Anonymous said...

Minkia, sei sempre + brutto.

mpotto said...

per adeguarmi a te cow boy!!!

Anonymous said...

ciao mario credo che se ti metteresti bene in posa saresti più fotogenico.
by piero

www.quattroamici.blogspot.com