Sunday, May 13, 2007

La RASH NAPOLI...


"30 anni fa, nel 1977, a Montesarchio (BN) si tenne un raduno nazionale di fascisti chiamato Campo Hobbit, tentativo di organizzare "le varie anime della destra extraparlamentare. Il 9 giugno 2007 a Benevento alle 18:00 in via O. Pupillo sperano di festeggiarne il trentennale e di “radunare le truppe dei fascisti d’italia per sventolare la bandiera del patriottismo e far rinascere il nazionalismo sociale”. Tutto questo con il benepalcido delle “sinistre” istituzioni cittadine, le stesse istituzioni che fasullamente festeggiano ogni anno il 25 aprile, giorno che dovrebbe simboleggiare la fine del fascismo, permettendo poi al razzismo, al sessismo, alla xenofobia e alla violenza indiscriminata di riunirsi per organizzarsi ancora e realizzare i loro piani criminali contro l’umanità. Saranno presenti tutti i leader fascisti, dalla Mussolini a Romagnoli (Fiamma Tricolore), da Fiore(Forza Nuova) a Pino Rauti. Lo vogliono spacciare per un incontro culturale, ma sappiamo che dietro le solite bugie si nasconde ancora chi, più di 60 anni fa, mandò l’Italia allo sfacelo, la lanciò nella seconda guerra mondiale, eliminò le libertà di parola e di espressione, introdusse le leggi razziali che condussero ai campi di sterminio migliaia di ebrei e zingari, si sbarazzò di tutte le organizzazioni antifasciste, di anarchici e comunisti con omicidi ed esili, irreggimentò la società nella dittatura che segnò uno dei periodi più bui della storia del paese e del mondo. Oggi tentano ancora una volta di autoriabilittarsi, di ricoprirsi di dignità, ma dietro le belle parole si nascondono le solite merde. Invitiamo tutta la società beneventana e le organizzazioni antagoniste attive sul territorio, insieme con i lavoratori di tutti i settori ad opporsi all’ennesimo tentativo di rinascita del ventennio, innanzitutto boicottando il quattordicinale “Benevento”, di cui è direttore Achille Biele, e poi partecipando alla mobilitazione per scacciare la piaga fascista dalla città. Inoltre invitiamo tutti i compagni di fuori Benevento a mettersi in contatto con noi per costruire insieme un momento di mobilitazione per impedire l’adunata fascista nel caso, a livello locale, non si riuscissero a far annullare le autorizzazioni da parte delle autorità e istituzioni cittadine. Sabato 19 maggio, alle ore 18:00 nello spazio anarchico “Senza Patria” in via Erchemperto 13, Benevento (alle spalle di piazza Roma) la prima ASSEMBLEA PUBBLICA per esporre il problema, analizzarlo e valutare proposte d’azione."

No pasaran! L’unico fascista buono è quello morto!

rash.napoli@libero.it

...concordo pienamente...
ANTIFASCISMO OGGI E SEMPRE!!!

24 comments:

Pp. said...

Grazie per la segnalazione, anche se avrei preferito non sapere niente... che pessima notizia.

Anonymous said...

Si ma se andiamo, andiamo solo a prendere botte...

Anonymous said...

intervengo solo per puntualizzare che il volantino è dello spazio senza patria di benevento e non dei compagni di napoli che comunque saranno presenti all'iniziativa e daranno tutto il loro supporto.

mpotto said...

io l'ho rigirato... non c'era nessuna intenzione di ctreare equivoci
ciao

Anonymous said...

E' meglio lasciare perdere, avrete morte sicura. Sporchi comunisti e pezzi di merda infami bastardi

Pp. said...

Perché non ti firmi e ti fai vedere in faccia, vigliacco nero schifoso e poi vediamo che succede?

Pp. said...

Ma', ma sabato ci sei?

mpotto said...

i vigliakki si celano sempre dietro cortine buie...
e guarda come viene a leggere lo stronzo!

contro ogni fascismo...ora e sempre!

Anonymous said...

stronzo io sabato ci sarò non sono vigliacco come te e altri stronzi come te per dire la verità vi aspetto spero che ne siate tanti cosi mi diverto di più coglioni

Pp. said...

Ma braaaavo... non vedo l'ora, LOTA.

Anonymous said...

stolto che non sei altro tanto voi solo a solo non siete proprio fare un cazzo dovete stare sempre come i caproni per far qualcosa e non sempre ci riuscite cazzoni che non siete altro. ma poi levami una curiosità ma sabato 19 di che cazzo parlate?? di come farvi inculare il 9?? o ci volete ammazzare di botte il 9?? poi voglio proprio vedere quante persone ci saranno da tutta italia secondo me è un'altra cazzata che dite come al solito anche perchè se non dite cazzate non siete voi. lota?? dalla faccia che hai mi sa che sei proprio tu

Pp. said...

Mostrami la tua bella faccina da LOTA e cerca di ricordartela, perché se ci incontriamo SOLO A SOLO te la trasformo, LOTA.
Ci vuole tutta la fantasia di questo mondo a definire caproni noi, voi che da sempre riuscite a muovervi solo in gregge e sempre un passo dietro al padrone. Questa è storia, ignorante coglione. E comunque, è l'ultima cosa che ho intenzione di dirti, dato che dal tono dei tuoi interventi sconnessi sei buono soltanto a far trasparire la confusione mentale, la deficienza e l'ignoranza di cui sei preda, fascista del cazzo (tanto per utilizzare del linguaggio che sei in grado di capire).

mpotto said...

...vabbè... comunque questo dev'essere un ragazzino.
Sempre merda ma medra giovane.

Pp. said...

Purtroppo, la puzza è identica.

Anonymous said...

Siete dei terroristi bastardi.

Tornate nelle vostre fogne. La manifestazione la facciamo. Siamo pacifici e tolleranti (tanto è vero che voi esistete e vi rispettiamo e mai ci siamo sognati di impedirvi di parlare, manifestare, o altro), ma se ci attaccate fisicamente nel tentativo di esercitare i nostri diritti, tappandoci la bocca reagiremo alle violenze, perché abbiamo due cose che a voi terroristi manca:

- il senso dello Stato, del diritto e delle istituzioni
- il coraggio.

Vi suggerisco di ripensarci. Nel vostro interesse, ovviamente. Per il resto andate a fare in culo.

Anonymous said...

il problema non sono gli isulti che riesci a farmi...ma quanto veramente se convinto di cio che dici.

Non ti rendi conto di come il mondo in mano a gente come te va in rotoli, una persona che non ha significato che non conosce nint'altro che quello che gli è stato detto da chissa quale genitore o quale professore di vita che non è riuscito a farsi un pensiero proprio perchè incapace di farlo
il consiglio che posso darti mio giovane e stupido amico è quello di venire il 9 per iniziare a renderti conto di come il mondo sia diverso dalla visione che hai tu... Una visione di merda

Anonymous said...

morte ai comunisti

Anonymous said...

anche agli anarchici

Anonymous said...

Siete lo schifo del mondo interno brutte merdaccie

Anonymous said...

lunga e diritta correva la strada...SBAM!!!

Pp. said...

Beh, ormai siamo ai buoi che danno del cornuto agli asini... VOI sareste quelli che hanno il senso dello Stato e delle istituzioni? VOI sareste quelli che hanno pensieri propri? E NOI saremmo i terroristi? Non c'è neppure da ridere.
Sappiate che se la gente con un minimo di intelligenza vi schifa tanto è perché già avete dimostrato cosa siete capaci di fare: lo sfacelo fine a se stesso. Non state a menarvela con la democrazia e la libertà di parola, perché in quei 20 disgraziatissimi anni per quanto mi riguarda vi sareste giocati anche la libertà di esistere, non solo quella di parlare... e ciononostante avete ancora la faccia tosta di proporvi come guide del Paese e di dipingervi come epigoni del progresso. Ipocriti.
In ogni caso, ti ringrazio per avermi chiamato giovane, vecchio fascista di merda che ti firmi "zio". Sappi che non lo sono poi tanto, e sono abbastanza vecchio per schifarvi da una vita, servi del cazzo. Io sono convintissimo di tutti gli insulti che ti ho rivolto. E non sono insulti che mi ha insegnato qualcuno, sono cose che sono maturate autonomamente.
Per concludere, ci sarebbe un solo coraggio da parte vostra che potrei apprezzare appieno: quello di vedervi suicidare in massa. Ma prima di farlo, cercate di imparare un po' di ortografia e grammatica italiane (non credo che possiate fare in tempo anche a capire il concetto di sintassi), perché oltre ai coglioni avete massacrato anche quelle.
Detto questo, passo e chiudo.

Anonymous said...

Ma pensi davvero di essere qualcuno con qualche giusto ideale. Non immagini nemmeno cosa vuol dire, parli di libertà e non la concedi. il mondo è fatto di pensieri diversi e abbi quantomeno il giusto criterio di accetare quello diverso dal tuo. Ti consideri una persona matura visto che hai ammesso di avere qualche anno in più, bella maturità la tua....insultare su di un blog usando insulti da persona violenta senza un minimo di intelligenza. siete una delusio totale mi dispace. imparate a vivere brutti bastardi.

Anonymous said...

mi fai schifo sporco comunista di merda. Vergognati di esistere perchè sei solo feccia

Anonymous said...

La libertà di cui parli ve la siete giocata ampiamente.
Noi impareremo a vivere, ma non certo da maestri come voi. Voi pensate a morire.
Ma vafanculo.