Thursday, May 17, 2007

lettera aperta ad un vigliacco(ed ai suoi camerati)

Credo sia doveroso dopo essere stato insignito del ruolo di nemico in quel vostro orrido sito(a tal proposito, conosco dei grafici ke sono andati oltre gli anni 80, se volete vi do qualke dritta perkè davvero il vostro sito non si può guardare), rispondere pubblicamente a ki di voi legge(bravi un passo avanti) credendo di spiare il mio blogghettino... certo se la logica fosse diversa dallo spiare non ci sarebbe problemi a mettere una firma, comunque una sufficente garanzia di anonimato, ma tant'è...il vilecoraggio di taluni prepotenti sa esprimersi solo in questo modo.
Ke dire???
Rifiuto intimidazioni... rifiuto il silenzio e le minacce, essere accusato di ignoranza da persone ke hanno fatto della revisione storica una fonte di controcultura ed indottrinamento mi fa ridere e non mi scalfisce assolutamente... certo ke se si rivelasse vero sarei davvero nella merda!!!

"oi piskello... non è una partita di calcio e non è la gara a ki piscia più lontano.30 contro 1??? si, vi ci ho visti e vi ho visto sventolare pistole e coltelli sotto il naso di spauriti giovani rei solo di pensarla in maniera diversa...spauriti ma puliti e limpidi nel pensiero e nell'azione.La tradizione di vigliakkerie markia la vostra storia e a poco conta la pippa(o era una pompa) eroica ke vi tirate a vicenda.Siete quel che siete servi compiaciuti e compiacenti, carne da macello ke trova unica soddisfazione nel reprimere credendo di dirigere.Oggi cavalcate l'onda cieki ed imbelli... ma ogni onda ke abbia un inizio vedrà una sua fine.
Il riflusso della storia vi cancellerà... dite ciò ke volete ma quando i vostri padroni cadranno(probabilmente neanke per mano rivoluzionaria ma per stringente logica economica) per voi, la vostra politica di sopraffazione e prepotenza, per i vostri pregiudizi sintomo ed emblema di profonda paura...NON CI SARA' PIU' SPAZIO!!! "


OGGI E SEMPRE ANTIFASCISTA!!!

14 comments:

Pp. said...

Lascia perdere... parli di anni '80 a gente che è rimasta agli anni '20.

Anonymous said...

Però devo dire che siete bravi a scrivere cazzate!Si devo dire proprio bravi!Ma non vi sentite ridicoli?Quello che avete scritto rispecchia appieno quello che è successo negli anni di piombo...però non erano i compagni ad essere uccisi,ma i FASCISTI!So gia la tua risposta:Non è vero,siete voi quelli che ci uccidevate con le lame!Beh qui ti voglio correggere dato che io(ho 16 anni)li ho visti i tuoi compagni,ci sono stato anche un periodo assieme,li ho visti con le lame minacciare i ragazzi,li ho visti drogarsi,li ho visti inneggiare ad una utopia....in cui stavo cadendo anche io...però solo con lo studio di alcuni testi e lo studio del vostro filosofetto Marx ho capito che le teorie di Marx sono utopistiche,che il vostro sogno è una globalizzazione sotto l idea comunista,che non vi interessa un cazzo del popolo!Perchè alla fine della vostra rivoluzione proletaria ci sarà sempre un padrone a ricomandare,magari un padrone che ha sfruttato 1000 se non più persone,però sempre un padrone!Un padrone che urlava:"Avanti proletari scateniamo la rivoluzione!Ci riprenderemo quel che è nostro"Però alla fine solo il nuovo padrone si è ripreso quel che era suo.Però lasciamo stare Marx e parliamo di voi....Come vi ho detto ho conosciuto e conosco i vostri compagni,so come agiscono,so quanto fate schifo!So il vostro antifascismo che si limita ad una canzone dei 99 fos....posse e poi niente più o quasi,perchè da solo l'antifascismo non lo posso fare lo posso fare solo con altri 30 compagni che mi danno sostegno(certamente non solo morale).Ora,che mi sono stufato di scrivere e gia immagino le vostre risposte:Ma tu parli che hai 16 anni,vi lascio a rosicare,vi lascio a farvi le canne,vi lascio al vostro spazio Anarchico,vi lascio ai vostri piani criminali per uccidere qualche camerata però solo una cosa vi dico:Non mi interessa se oggi fate la vostra assemblea antifascista,ma se il 9 ci sara anche solo un camerata ferito o picchhiato da qualcuno di voi vi giuro le ossa non le avrete più intatte!
Saluti Romani

Anonymous said...

Concordo pienamente quello che ha detto Siamo il passo romano e lo stesso saluto non ci sarà più tranquillità per voi pezzi di merda

Anonymous said...

Voi comunisti dite di conoscere dei grafici per quel sito, noi fascisti conosciamo dei professori di italiano
pronti ad aiutarvi.
Cosa sono tutti quei "ke/ki"? Asinelli rossi, vittime del consumismo e del piacere, vi dovrebbero gettare nelle foibe e lasciarvi marcire lì, defecando nelle vostre stesse mani e urinandovi in bocca.
Addio. Comunisti.

mpotto said...

vedi giovane fascistello 16 anni sono una rikkezza e non un limite, poi uno può decidere di usarli in un modo o in un altro ma onestamente non vengo a farti la morale, rileggiti le parole dei tuoi amiketti e prova ad andare a riguardarti i libri di storia...
ma non vi rompete i coglioni di stare tutti impettiti e seri facendovi le seghe a vicenda su quanto siete fieri e potenti???
Vabbè ciao

Anonymous said...

Vorrei aprire un discorso serio(evitiamo queste battute ed insulti gratuiti),io le parole dei mie CAMERATI le ho rilette(l utente che si firma ZIO lo conosco di persona,è impulsivo ma è un ottimo camerata)mi sono riguardato i libri di storia(sia quelli manipolati da i tuoi partigiani che quelli "liberi" da manipolazioni)e ti dico:Quale sarebbe la motivazione che ti fa gridare:"L unico fascista buono è quello morto"?Per la guerra?Perchè non c'era libertà per i marxisti?Guarda sono solo queste le motivazioni per cui potresti(non ha senso inneggiare alla morte di una persona)urlare il tuo slogan!Guarda non mi dire che il nazifascismo(apparte che è un errore unire due idee che viaggiavano parallele,alcune volte con punti di incontro,però in alcuni casi avevano idee diverse)ha ucciso 6.000.000 di ebrei(apparte che è tutto da verificare,apparte che si è dimostrato come fu impossibile l'utilizzo delle camere a gas,secondo le testimonianze dei membri delle ss e dei vari gerarchi nazionalsocialisti(se magari mi sarà possibile ti posterò l intero articolo a riguardo).Quindi dopo tutto ciò come ti viene di gridare:"L'unico fascista buono è quello morto"?I fascisti ti hanno mai fatto qualcosa?Ti hanno mai menato?Ti hanno mai infastidito?Io sono sicuro di no,perchè NOI non vi consideriamo proprio...purtroppo questa stessa cosa non c'è da parte vostra...

Anonymous said...

"Ti hanno mai menato?Ti hanno mai infastidito?"

Voi fasci mi avete infastidito e minacciato più di una volta. Senza che vi avessi provocati.

Il revisionismo sulle camere a gas e i forni crematori è qualcosa di davvero triste. Vatti a fare un giro ad Auschwitz o Dachau. Vedi come sono quei luoghi e poi parla.

Non ho mai sentito nessuno qui inneggiare a Stalin, che per me fa schifo come Mussolini o Hitler.

"defecando nelle vostre stesse mani e urinandovi in bocca"

Insomma, questa è frustrazione bella e buona. Urinarmi in bocca ti provocherebbe del piacere? Avresti un orgasmo dopo? Ti sentiresti meglio? Cacare in mano a qualcuno ti fa sentire bene? Scusami, sarò provinciale, ma sta roba non la capisco.

Anonymous said...

Fai nomi e cognomi e vediamo se ti hanno realmente infastidito,invece voi a 70 nella giornata di ieri avete minacciato 5 skin che si sono barricati in un bar(distrutto)e grazie ai vostri protettori(in quel caso il sindaco ha chiamato la polizia)non vi hanno fatto niente.Poi vogliamo parlare della shoa?Allora quale è il tuo problema se una persona non ci crede,non ho capito?Io posso non credere nella shoa come tu non puoi credere che cheguevara era un paranoico e ha ucciso più lui che la guerra i suoi compagni rivoluzionari!Poi per l ultima parte...non so se si provi orgasmo ma dato che l hai scritto,vuol dire che tra voi fate robe del genere....alquanto squallido....Saluti romani

Anonymous said...

Ma sei vero?

Un idiota simile non l'avevo mai visto prima, per cui faccio fatica a crederci.

No, no, e' solo uno scherzo.

Oh, se tu fossi vero, che bello sarebbe. Un idiota con cui giocare. Un giocattolino... vuol dire che babbo natale mi ha ascoltato?

Anonymous said...

Insomma non sai rispondere??Se ti diverte scrivere cavolate,divertiti,poi non dite che noi non vogliamo ragionare con voi.Questa ne è la prova!Comunque ci vediamo nella mischia...

mpotto said...

noi... voi???
Ma stai skerzando????

...l'unico fascista buono: E' UN FASCISTA MORTO!!!

Anonymous said...

Si va bè,fai sti slogan però nei fatti???
Voi non volete il dialogo?Bene!
CI SI VEDE NELLA MISCHIA!

Antifa?AH AH AH

Anonymous said...

Quale mischia?

mpotto said...

ma questi sono davvero cretini