Wednesday, May 16, 2007


7 comments:

Anonymous said...

E poi siamo noi i violenti...Antifa?Ah Ah Ah
Quando volete,pure trenta contro uno,di voi NOI non abbiamo paura!

mpotto said...

oi piskello... non è una partita di calcio e non è la gara a ki piscia più lontano.
30 contro 1???
si, vi ci ho visti e vi ho visto sventolare pistole e coltelli sotto il naso di spauriti giovani rei solo di pensarla in maniera diversa...spauriti ma puliti e limpidi nel pensiero e nell'azione.
La tradizione di vigliakkerie markia la vostra storia e a poco conta la pippa(o era una pompa) eroica ke vi tirate a vicenda.
Siete quel che siete servi compiaciuti e compiacenti, carne da macello ke trova unica soddisfazione nel reprimere credendo di dirigere.
Oggi cavalcate l'onda cieki ed imbelli... ma ogni onda ke un abbia un inizio vedrà una sua fine.
Il riflusso della storia vi cancellerà... dite ciò ke volete ma quando i vostri padroni cadranno(probabilmente neanke per mano rivoluzionaria ma per stringente logica economica) per voi, la vostra politica di sopraffazione e prepotenza cieca, per i vostri pregiudizi sintomo ed emblema di profonda paura...
NON CI SARA' PIU' SPAZIO!!!

OGGI E SEMPRE ANTIFASCISTA!!!

Anonymous said...

Però sei divertente,perchè devi cambiare la storia?Chi ha ucciso sergio ramelli???Chi davanti al suo liceo intimava alla lapidazione solo per un compito in classe???Studiate la storia va....

Anonymous said...

ma è inutile, anonymous, questi asini rossi non cambieranno mai.

Anonymous said...

Antifa perchè non ci rispondete???Paura del confronto??Non sapete rispondere???Comunque ci si vede nella mischia...

mpotto said...

il confronto si basa sulla realtà dei fatti... e già il dato ke qui troviate uno spazio libero dovrebbe lasciarevi riflettere.
La censura era ed è roba vostra, io uso le vostre stesse frasi per dimostrare la vostra pokezza, disonestà, ignoranza.
Se non riesci neanke a distinguere un comunista da ki non lo è... ti kiamerei asino ma è scentificamente provateo ke l'asino è intellogente.
ciao

p.s.
sono divertente??? certe ma per far questo ci vuole intelligenza e la capacità di usarla.

Anonymous said...

Però sei alquanto ignorante...mi deludi..la bandiera anarchica è nera,però in molti casi (anche a benevento)l ho vista rossa e nera...quindi è legittimo chiamarvi"porci rossi"....ci si vede nella mischia...