Tuesday, April 10, 2007

spamming...

FERMATE IL MASSACRO DEI MIEI COGLIONI!!!

…è ormai più di un anno(sfioriamo i due???) ke dsonline continua a bersagliarmi con la sua orribile mailing list…

Il fatto ke io li abbia più volte e cortesemente spiegato di non essere interessato al loro messaggio non li ha minimamente toccati… così i compagni del democraticissimo partito di d’alema e fassino continuano ad intasare la mia posta, con scritti a dire il vero disgustosi oltre ke profondamente privi di vergogna.

Comunque evito di stare a discutere il merito e kiedo a tutti(dico proprio tutti) di darmi una mano tempestando il più possibile e con qualsiasi cosa questo indirizzo:

redazioneweb@dsonline.it

Facciamogli sapere dei nostri concerti, degli scleri di un mattino o dell’aggiornamento dei nostri blog, diamogli la possibilità di partecipare ai nostri amori e alle nostre discussioni…

certo, a loro potrebbero interessare poco… ma a me della loro posta interessa ancor meno!!!

FERMATE IL MASSACRO DEI MIEI COGLIONI!!!

Photobucket - Video and Image Hosting

FERMATE IL MASSACRO DEI MIEI COGLIONI!!!

kiediamo a dsonline di sospendere l’azione di spamming…

casomai lasciandone l’utilizzo a ki non gode di potenti mezzi e si sbatte per far girare informazione, non per riscuotere consenso!!!

No comments: