Tuesday, April 10, 2007

il mio capo è una testa di cazzo...

...non foss'altro perkè non sa quello ke fa,
di conseguenza si impegna affinkè neanke tu possa farlo.
Il mio capo è incapace nel dimostrarmi rispetto
e ovviamente sta perdendo sempre più il mio.
Il mio capo è arbitrario, fascista, medioevale, borbonico...
e posso dire di averlo trattato bene.
Il mio capo è un leccaculo e non c'è ke dire alleva dei leccaculi....
Il mio capo non me lo sono scelto io
ma non nascondo di desiderare di esserci il giorno in cui affonderà nella merda.
Il mio capo non è di quei furfanti bastradi fino all'osso
ma simparici e pieni d'iniziativa...
insomma non sarebbe neanke capace di fottermi se non usando mezzi illeciti e sleali.
Il mio capo non brilla d'iniziativa... non è intelligente...
è anke brutto e ha lo sguardo di un bambino
ke s'è sniffato i lego fino a farseli bloccare nel cervello.
Il mio capo... è veramente una testa di cazzo.

2 comments:

Anonymous said...

non preoccuparti. non sei solo/a

Anonymous said...

Anche il mio capo è una gran testa di cazzo, in più sente di essere un dio e non si accorge che sta solo facendo una cazzata dietro l'altra, è ormai solo una questione di tempo prima che sprofonda nella merda più nera e io sarò la a spingerlo giù con un piede