Wednesday, April 04, 2007

Al PostMio: GiovanniCarboneGiovanniCarboneGiovanniCarboneGiovanniCarbone

Meno male, non sono un politico
un ministro di Dio
un genitore
un giudice
un opinionista
un trafficante

Mi isolo? Rinuncio alla sfida della vita
Mi integro? Subisco i papaveri

Purtroppo esisto

Verso le tasse
Assicuro l’otto e il cinque per mille
Metto la cintura di sicurezza
Non supero la velocità stabilita
Guai ai Dico
Giovanni Paolo II è un Santo
Oggi pure Craxi
Battiam battiam le mani arriva il direttor

Purtroppo vivo

La vita è bella
Si campa una sola volta
Ognuno è libero di decidere
No all’eutanasia
No al profilattico
Sì all’elemosina
Sì al volontariato
Adotta un bambino a distanza

Ma chi sono?

Diritti, doveri, immagine
Giustizia, la casa, l’ambiente
Il prossimo, l’Amore, mia madre
Denaro, la malattia, la vecchiaia
Volere è potere! Cosa?
Mi isolo. Sfido la solitudine
Ho un sacrosanto potere:
Guardare le stelle

Giovanni Carbone 03 aprile ’07
giovannicarbone2@virgilio.it

No comments: