Saturday, December 16, 2006

risveglo...

quando non dormi per parekki giorni di fila
la percezione delle cose comincia a cambiare
alcuni rumori
talune immagini
certi odori
scompaiono

le forme divengono molli

i dolori si confondono alle rare gioie

ed è come se tu fossi continuamente sotto narcotici
o in piena sbronza

quando arrivi a questo punto una nottata di sonno non serve più a nulla
mi sono tirato su ed ho subito fatto partire la musica
ma nello stereo ci sono i Whitehouse
e la mente è troppo in sintonia mentre dovrebbe cercare frequenze diverse
e le mie palpebre sono indipendenti fra loro
le braccia troppo pesanti
ho la testa troppo compressa da milioni di pensieri
con la cervicale ke brucia come l'inferno
e il frigorifero ancora troppo vuoto
ma ke kazzo mi sono svegliato a fare???
ho bisogno di dormire ancora...

2 comments:

Anonymous said...

Non dormire fa male. Tanto. L'ho provato anche io. Poi rischi di scambiare le allucinazioni dovute alla mancanza di sonno per la realtà.

Dormi bel bambino mio. Dormi

mpotto said...

bel bambino tuo???

mmm

vabbè allora dormo...