Friday, November 07, 2008

vere parole di un autentico coglione....

ki riesce a tirarci fuori un bel rap? e se fosse un jingle per youtube?...
questa è una di quelle facce di merda ke ti abboffa di pubblicità e poi cancella le tue locandine dal suo space, uno di quelli ke ti minacciano da lontano e abbassano la testa da vicino... insomma un autentico coglione.

ki dovesse indovinare quale buco di culo ha partorito queste parole vince un disco di... Donna Summer!!!

"Fratello pigliati il calmante sai anche quando cancello le vostre ma non ricordi che io non ti mando mai nulla...
Dici quello che cazzo vuoi su di me pigliati meriti a destra e a sinistra quello che cazzo fai e pensi non mi riguarda ma il my space non è lo space tuo e non mi devi mandare 400 cazzo di locandine dai 400 space che hai intesi? Nessuno lo fa sei l'unico. A te piace pensare che ti BOICOTTO (ti piace sta parola) per chissa quale motivo...ma ti ripeto per l'ennesima volta che motivi non cene sono...ma mi crederai? di sicuro no! hahaha
Detto questo ti rispondo per la questione segnali di distensione cosi ti tranquillizzi: Io non ti conosco, ne so chi cazzo sei non ho niente a che spartire con te ne ho rancore ne buone parole ne odio. Io con te non ci voglio avere a che fare in quanto ti reputo una persona malvagia.

Quindi ti chiedo cortesemente di non cacarmi piu il cazzo e di lasciarmi in pace. Prima di parlare decidi prima se farlo con la bocca o con il culo. La prossima volta non sarò cosi diplomatico.

Mo mi hai davvero cacato il cazzo!"

VALIUM GRATIS!!!

Photobucket - Video and Image Hosting



aggiungo anke la locandina della discordia...

No comments: