Wednesday, November 19, 2008

è passato un mese...

è passato da quando una cara persona se n'è andata
togliendosi la vita di malo modo
e mi domando se ci abbia pensato prima
o se ci abbia pensato almeno quando lo stava facendo...
e spero ke alla fine non se ne sia accorta
ke non abbia sentito
ke non abbia capito cosa avesse deciso di fare
ke non abbia sentito il dolore ke si è data
quello ke ha dato a noi non credo potesse interessarle in quel momento
è passato un mese ed io ho ripreso a lavorarenormalmente, suonarenormalmente, scriverenormalmente...
eppure di normale non c'è proprio niente
il fatto ke quasi non sia riuscito a piangere
e ke tutt'ora non ci riesca...
non è normale ke io non l'abbia neanke sfiorata quando lei era
li a terra bianca e indifesa
non è possibile ke la madre mi abbia comunciato la sua dipartita
così com me l'ha comunicata perkè una madre non
dovrebbe mai dover pronunciare quelle parole
ma questa madre è stata costretta
ed è ancora viva nonostante il dolore...
e questo non è del tutto normale
come non è normale ke i giornali
specialmente quelli della rete
si siano inventati cose assurde e lontane da ogni realtà
e non capisco neanke perkè ne abbiano dovuta inventare un'altra
di realtà a proposito di Marianna...
cazzo i giornali vendono di più???
e un cazzo di giornale in rete cosa cazzo ne ricava???
ed è normale ke io non sia andato a pikkiare dei giornalisti ke hanno scritto
senza neanke degnare di affacciarsi
dove le cose sono accadute per provare a verificare???

è tutto troppo fuori...
ma io c'ho un'ansia della madonna


questa è l'unica cosa normale

No comments: