Tuesday, February 26, 2008

ancora salerno sotto attacco!!!


Photobucket - Video and Image Hosting





LO SCERIFFO DE LUCA e la sua BANDA DI GAGLIOFFI, CON DELIBERA DI GIUNTA N°213 DEL 22/02/08, decreta lo sgombero del centro sociale autogestito Asilo Politico.

Questo attacco diretto è figlio della politica denigratoria da parte del sindaco di Salerno nei confronti di Asilo che nasce nel lontano 93 anno di occupazione del centro,15 anni durante i quali De Luca non ha perso occasione per parlare male nono solo del centro sociale asilo politico ma arrivando a veri e propri attacchi personali nei confronti dei compagni/e del centro.

Capelloni,punk.tangheri e miserabili sono solo alcuni degli aggettivi usati durante il one man show dello sceriffo De Luca sulle frequenze di una nota emittente locale,a queste offese abbiamo sempre risposto mettendo in campo le nostre idee e le nostre lotte che coerentemente portiamo avanti da sempre.

Asilo politico ha rappresentato e rappresenta ancora oggi l’unico vero ANTAGONISTA politico del sindaco,l’unica voce libera che forte si fa sentire all’interno della città.

L’esperienza di ASILO POLITICO in questi 15 anni ha visto la partecipazione attiva di centinaia di giovani della nostra città che hanno trovato nel centro uno spazio aggregativi dove far sentire le proprie idee liberamente e dove intere generazioni hanno potuto usufruire dell’unico spazio libero esistente per anni nella nostra città.

Asilo Politico paga il suo non allinearsi al pensiero comune piccolo-borghese di Salerno e in tutte le sue iniziative ha dimostrato che un’alternativa valida esiste e continuerà ad esistere senza dover scendere a compromessi e senza essere pupazzi al servizio dei padroni.

La delibera della giunta è l’ennesima dimostrazione della politica repressiva vissuta in questi anni che tende a vedere uno spazio sociale come Asilo Politico

Degradato e degradante dunque criminalizzato.

A questo rispondiamo che i veri criminali in questa città sono altri,e sicuramente non ci appartengono,cosi come non ci sentiamo parte integrante di questa realtà fascista e populista.

ASILO POLITICO non è solo una struttura ma un pensiero una voce che continuerà a farsi sentire forte e chiara,una voce che non potrà mai essere zittita

Che continuerà ad esistere/resistere.

RIBADIAMO CHE ASILO POLITICO NON SI TOCCA e siamo pronti a difenderlo con le uniche “armi” a nostra disposizione la nostra libertà e le nostre idee.

No comments: