Sunday, September 09, 2007

sviluppi homofobici...


Napoli Rainbow: sotto lo stesso cielo convivono le differenze


Il Comitato Provinciale Arcigay “Antinoo” di Napoli organizza per il giorno 16 settembre 2007 dalle ore 19,00 a Napoli una manifestazione nazionale contro l’omofobia e la transfobia, e contro ogni atto di violenza e discriminazione. La manifestazione, dal titolo “Napoli Rainbow: sotto lo stesso cielo convivono le differenze”, avrà luogo a piazza Bellini, teatro nelle scorse settimane di casi di violenza ai danni di cittadini omosessuali e transessuali, ma luogo della città eletto da sempre a simbolo della coabitazione delle differenze.

“A piazza Bellini domenica 16 settembre ci sarà una grande festa, pacifica e democratica, in cui sarà celebrata l'inclusione sociale e la convivenza, il rispetto dell'altro di cui solo i napoletani sono capaci”, afferma Salvatore Simioli, presidente dell’Arcigay di Napoli, “omosessuali e non, turisti, tifosi, donne, immigrati, bambini, persone di ogni credo politico, di ogni razza o fede politica si ritroveranno nello stesso luogo per dimostrare che la convivenza tra ogni diversità è possibile e l’unico limite allo stare insieme è solo il nostro immenso cielo”.

Saranno presenti alla manifestazione l’onorevole Franco Grillini ed Aurelio Mancuso, presidente nazionale Arcigay. Nel corso della serata sono previste performance artistiche e teatrali. Sarà data nelle prossime ore comunicazione della presenza delle tante personalità del mondo politico e culturale che hanno già aderito all’iniziativa.

Tutti i cittadini, esponenti del mondo politico e culturale napoletano, sono invitati ad aderire e partecipare alla manifestazione. Si può inviare la propria adesione tramite mail all’indirizzo info@arcigaynapoli.org.
Le adesioni saranno pubblicate nella pagina apposita sul sito http://www.arcigaynapoli.org/

ke diranno ora i mastiffs???

MARADONA GAY!!!



No comments: