Monday, August 06, 2007

un anno... una strana esperienza in definitiva

neanke mi ricordo bene come ci sono entrato

o forse no, forse me lo ricordo, rincorrevo qualkosa

qualkosa ke non c'è... e posso garantire ke io sono un esperto del settore!!!

comunque da allora ho continuato a rincorrere cose impossibili da afferrare

e ad afferrarne altre ke neanke avevo considerato...



fondamentalmente posso dire di essermi dedicato ad un'asocialità militante

ke certa gente ti sukkia tutto e ti lascia solo un gran senso di diffidenza...


nonostante tutto:

ancora mi piace la musica

ancora suono

ancora mi piace fumare

quindi ancora mi drogo

continuo ad amare le donne e a non capirle

litigo col mondo e poi faccio pace quasi quotidianamente...

il mio romanzo è terminato e, fino alla fine...



ma sticazzi!!!






ke c'entra questa fotografia???

Nulla...

è uno simboli della mia dolce idiozia e quindi preferisco fissarla

a futura memoria

No comments: