Thursday, June 21, 2007

dissertazione...

nella vita si beccano tanti ma tanti tipi... davero!!!
ma non è di tanti tipi ke voglio parlare, mi accontento di illustrarne 3:

i leccaculo

i sukkiapalle

i sukkiakazzi

partiamo dalla categoria numero 3: per la mia personalissima esperienza a sukkiare i cazzi (ma non in maniera così brutali) sono signorine graziose ed interessanti anke quando non a bokka piena... si, ammetto di essere esigente.
se hanno belle tette sono anke più allegro ma la cosa non è discriminante... di solito adoro ricambiare codeste creature lisciando il loro bocciolo di rosa, talvolte salaticcio altre invece più dolce e saporito.
nulla di strano... credo...

i leccaculi: brutta gente!!!
non li kiami, non li cerki, non li apprezzi, non li imiti e se pure ti sorpassano sanno farlo solo a destra... ma se anke non fosse avresti sempre un motivo di grande gioia: comunque sono lontani da te!!!
i leccaculi spesso ti odiano ma morirebbero piuttosto di dirtelo...
sono mediocrità applicata, razza in larga espansione, infestanti, neurosinistrati...

eccone un esemplare


i sukkiapalle: qui la cosa si complica... sono in tutto e per tutto simili ai leccaculi ma nascondono un lato ancora più infame: il fatto ke non te li caghi li fa alterare, rosicare, sklerare a palla!!!
e quindi sono li ke ti torturano i coglioni per farti sapere quello ke fanno nonostante il fatto ke non sappiano farlo e ke ,onestamente, a te non freghi un fico secco.

perkè io devo essere rincorso e spaccato di palle da un sukkiapalle con aderenze di estrema destra(da ki mi farai minacciare questa volta??) e cervello di estrema pokezza???



non sukkiarmi le palle... e non sukkiarle neanke alla gente con cui condivido le cose importanti perkè quando poi mi guardano e dicono:

ma ke vo' stu scemo???

cosa potrò mai dirgli?????????????


sukkiapalle... vaffanculo!!!

1 comment:

mpotto said...

oi ma tutte le facce di merda con la mano tesa ora tacciono???
Guardate ke questa merdina qui è roba vostra... poi quando gli serve si spaccia anke per comunista... maury degli rfc... bella cagatina!
Si ferma qui la vostra idea di cultura???
Pokino non trovate?
...ho capito... sukkiate le palle anke voi!!!