Thursday, June 14, 2007

i soliti ignoti??? NO: I SOLITI INFAMI!!!

ESPRIMO LA PIU' PROFONDA AMICIZIA E SOLIDARIETA' AI COMPAGNI E ALLE COMPAGNE, ALLE DONNE E AGLI UOMINI, ALLE PERSONE LIBERE, CONSAPEVOLI E PROPRIO PER QUESTO IN LOTTA CHE DA 14 ANNI VIVONO E COMBATTONO PER LA SOPRAVVIVENZA DELL' "ASILO POLITICO" DI SALERNO.PER UNA SOCIALITA' LIBERA ED ORIZZONTALE, PER IL DIRITTO ALLA PAROLA DI CHI VOCE NON NE HA... PERCHE' UN MONDO MIGLIORE E' POSSIBILE E NOI CI CREDIAMO MA SOLO LA LOTTA PAGA.OGGI E SEMPRE ANTIFASCISTI!!
Photobucket - Video and Image Hosting


Ancora una volta, nella notte tra il 12 e il 13 giugno, il C.S.A. ASILO POLITICO di Salerno è stato vittima di un attacco fascista. Dopo aver tagliato la corrente elettrica ed essere entrati divellendo le inferriate di una finestra del bagno, ignoti bastardi sono entrati nel centro sociale devastando e saccheggiando i vari locali, e, dopo aver distrutto le tubature dell'acqua ed aver imbrattato i muri di vergognose scritte e simboli, hanno appiccato il fuoco. Questo non è altro che un ulteriore esempio di come ci troviamo di fronte a dei vigliacchi che agiscono in maniera vigliacca: questi individui, stupidi ed ignoranti repressi della società, credono di sentirsi forti infiltrandosi come dei topi di fogna nella struttura e sfogandosi contro oggetti invece di affrontare gli occupanti (naturalmente sperare in un confronto civile e dialettico è cosa impossibile), colpendo chi da anni si sbatte nel sociale per garantire i diritti di chi ha difficoltà a difenderli!! Comunque sia ben chiara una cosa: questa ulteriore provocazione non ci indebolisce e non farà altro che rafforzarci e aggregarci, sempre più uniti e forti contro chi porta avanti ideali di stampo nazista e fascista. Potranno bruciare ogni cosa, ma le nostre idee mai!!! SOLIDARIETA' CON L'ASILO POLITICO, ANCORA PIU' FORTI CONTRO IL FASCISMO!!

2 comments:

Anonymous said...

Antifa ma il 9 dove eri?A Roma?Ah no perchè da compagno george non si va!Eri a Benevento?Ah si giusto a menare un povero frate,ah giusto è questo l'antifascismo!
Si ringraziano gli ignoti che hanno fatto l'atto!
Ama l'italia odia il comunismo!

Antifa?Ah ah ah

mpotto said...

MA VAI A CAGARE