Wednesday, February 21, 2007

metamorfosi

2 mesi...
2 mesi ke la cosa ke mi si è gonfiata in gola
continua ad essere li e a ricordarmelo pure
in certi momenti fa male
in altri più semplicemente mi impedisce di respirare bene
ho anke provato a toccarla...
non con le dita si capisce
ma con un pezzetto di biscotto
senza masticarlo
l'ho buttato giù e l'ho toccata
e m'ha fatto male
e la fantasia al limite più vicino con la paranoia
neanke stavolta riesce ad esimersi dal lavorare
fitto fitto fitto fitto
e allora immagino di stare morendo
si
di una rara malattia
la sindrome di mars
una formica spaziale m'ha depositato dentro le sue uova
a breve diverrò un enorme scarafaggio
ma non remissivo come quello di kafkiana memoria
un vero flagello per l'umana stirpe
e andrò in giro a compiere massacri da mane a sera
orario d'ufficio
poi tornerò a casa dove una skarafaggia mutante
m'avrà preparato una succulenta cena
a base di merda
e così vivrò fino al giorno in cui
una pattuglia di militari mi ucciderà
colpendomi alle spalle
quindi i pianti
il cordoglio
i potevamo evitarlo
e i dovevamo capirlo
ki mi piangerà???
e ki se ne starà beato a fare i cazzi suoi
una cosa è certa
nel forno della mia tana
rimarrà a freddarsi fino a far muffa
un piatto di succulente polpette di merda

ke peccato!!!

2 comments:

Anonymous said...

e allora muori e non rompere le palle!

mpotto said...

Cazzo se sei gentile... prima comunque diverrò un rinoceronte!!!