Wednesday, March 02, 2011

fanculo!



Perkè dovrei guardare brutti film quando ce né sono di bellissimi che potrei anche decidere di guardare a ripetizione?
Perkè tanto al brutto non c'è mai limite ma al bello non si deve mai rinunciare e poi ognuno decida quale che sia per se stesso bello o brutto: io lo decido per me e non ho alcuna intenzione di mediare...
Ho abbastanza sale in zucca e senso critico per sapere cosa mi piace e cosa mi fa schifo ed ho anche abbastanza memoria e fiato in gola per ricordare chi rispettare nella vita e chi mandare a fare in culo.
Anzi, a dirla tutta, io ho una mia personalissima lista di gente che dovrebbe morire che si allunga ogni giorno e che non mi fa sentire per nulla a disagio... perchè in un mondo di diseguali io credo di avere, anzi ho, tutto il diritto di sancire che chi afferma e difende quotidianamente il proprio diritto al privilegio mette sotto milioni di altri individui... costringendoli ad annaspare e a sopravvivere, agonizzando e sperando di non dover affogare.

La mia lista, che non rendo pubblica, si allunga ogni giorno e mi fa sentire per nulla peggiore di tanti presunti uomini per bene, carichi di nonviolenza e buoni sentimenti.

Il conflitto è alla base di tutto, la pacificazione ci sta lentamente lobotomizzando i sentimenti.

2 comments:

A said...

bene... lavoro, lavoro, lavoro... quindi forse ho perso!!! =] la tua famiglia?

mpotto said...

La famiglia procede bene
la piccola è rossa e quindi immagina: pestifera!
Io lavoro... suono... scrivo... vorrei mandarti una copia del libro e del disco ultimo dei BDO.
ma ho perso il tuo adress.