Monday, July 09, 2007

di questi tempi l'anno scorso ero in balia degli eventi
dopo avere visto scomparire ogni barlume di seppur lontana luce
e avere assistito ad un ritorno tanto inatteso
come ho potuto accettare di essere medicina senza cura???
se ci penso mi ricordo i perkè e i percome
la cosa più triste è forse proprio questa
ricordo kiaramente gli eventi
non confondo cause ed effetti
e quand'anke io abbia provato a confondere i ricordi per raggirarmi da solo
non ci sono mai riuscito
e comunque tu hai affondato i colpi
...

ed ora???


alle frane mi ci sono abituato
alle persone forti ke forti non sono c'ho fatto il callo
continuo a vivere e a farmi travolgere
per poi urlare e lamentarmi
...
sempre primo a rialzarmi
continuo poi a marciare sempre in piedi
e mi domando quanto ancora possa durare

per fortuna non ho risposte

No comments: