Thursday, November 09, 2006

FASCISTI SU MARTE??
NO!!! DIETRO L’ANGOLO!!!

Tutto vero, questa è la mail ricevuta dal presidente dell’asso musicale rock sud(caserta)ke dopo averci ingaggiato (rudy & crudy) per un concerto(ingresso 10 euri e sponsorizzazioni, con il cachet bassissimo nonostante il festivo)mi scrive e minaccia per delle opinioni liberamente espresse in uno spazio pubblico e aperto… c’è poco da fare… certa gente non cambia mai!!!

“CIAO MARIO SONO PIETRO DELLA SUD ROCK.
HO APPENA LETTO I MESSAGGI SUL BLOB DI MYSPACE PUNK CAMPANIA, E HO LETTO TUTTE LE MERDATE CHE HAI SCRITTO SULLA FESTA E SUGLI RFC.
VOLEVO SOLO RICORDARTI CHE ANCHE TU TI SEI PRESO I SOLDI DAI FASCISTI VISTO CHE IL LOCALE è DEL SINDACO DI CURTI.

SE LA SERATA NON è ANDATA BENE è STATA ANCHE COLPA DELLA TUA CATTIVA PUBBLICITA, VISTO CHE PROMETTEVI DI PICCHIARE A SANGUE MAURIZIO DEGLI RFC.
SAPPI CHE NON AVRAI VITA FACILE E DA OGGI IN POI TI SPUTTANERO IN TUTTO QUELLO CHE FAI NELL'AMBIENTE MUSICALE.(ANCHE SE IL TUO è MOLTO LIMITATO).
PER QUALSIASI PROBLEMA CHIAMAMI

RISOLVERO I TUOI DUBBI.
CIAO PIETRO IANNIELLO
333 “

“oi Pietro... evidentemente hai difficoltà con la lettura...ma se leggesi bene vedresti ke le cose scritte sono SACROSANTE e non sono rivolte a te ma a maurizio ke più volte negli ultimi anni s'è preso la briga di andare in giro in assemblee politike adombrando il sospetto ke io abbia trascorsi di militanza a destra...
Questa cosa l'ha fatta di fronte a diverse persone guadagnandosi il loro skerno e la loro derisione... da parte mia è stato avvisato (dopo svariati
tentativi di mediazione da parte di terzi)ke se avesse continuato con sta stronzata io lo avrei ricambiato a dovere...così sarà, perkè è un pericoloso e bugiardo INFAME.
Cazzi tuoi ki decidi di frequentare... ma non dimenticare ke tu, quando ne abbiamo parlato al telefono, lo hai definito uno stronzo pallonaro.
Quindi non fare il santo, perkè questa tua lettera con annessa risposta finirà in internet... te lo garantisco e poi vedremo ki farà terra bruciata intorno a ki.
Io i soldi li ho presi perkè ho lavorato, dalle 18 alle 01.00 in condizioni tecnike proibitive, senza un minimo di ospitalità, e senza dar fastidio ad alcuno...
Ki tu sia io neanke lo sapevo e di solito nn kiedo l'atto di proprietà prima di entrare in un locale.
Ma IO quella sera ho lavorato...
Rispetto alle magagne pseudo politike di Maurizio(rfc)me le hanno raccontate ed io ne ho preso atto, io, ero li per lavorare, i miei amici sono andati laddove sapevano ke avrebbero potuto trovare maggiore divertimento ad un prezzo decisamente più ragionevole... e cmq io nn sono solito invitare i miei amici in serate del cazzo con la conspevolezza ke dovranno anke pagare un bel biglietto d'ingresso...
La serata è andata male perkè non hai affisso manifesti(quelli affessi sono lavoro delle 2 band) e perkè c'erano almeno altre 50 feste di Halloween.
Su cosa vorresti sputtanarmi???
Io sono umilmente a sbattermi in giro da venti anni, la mia onestà e trasparenza, la mia militanza e il mio attaccamento alla musica sono cose note a kiunque anke alle persone a cui sto sulle palle... certo potresti inventari delle storie... ma okkio, questa è calunnia...per quanto riguarda i miei compagni di avventura... bhe, persone così pulite ce ne sono poke in giro.
Kiudo con la "limitatezza" del circuito musicale ke io frequenterei dicendoti poke cose...
sappi ke per me la musica non è un veicolo per fare soldi ma un momento di espressione e di incontro... certo a te la vendo perkè tu ci tiri fuori SOLDI e quindi è giusto ke la paghi... ma sai, alle persone oneste questo neanke è necessario dirlo, poi ci sono gli altri, quelli ke vogliono ravanare il denaro fottendosene del lavoro delle band e li pare necessario dire le cose molto fuori dai denti.
Comunque la "mia" musica è anke veicolo di idee e di solidarietà... e ki ci conosce lo sa perkè ki da la musica a gratis la nostra musica la ha a gratis e il nostro cd ha al suo interno TUTTO il necessario per essere piratato divenendo veicolo di autofinanziamento per le realtà di movimento.
Inoltre... ma se siamo così limitati: mi spieghi perkè dopo lo show sei venuto a leccarci il culo proponendoci una serata per il prossimo sud festival???
Non mi dire per aiutarci perkè io ke da 15 anni lavoro con ki il dolore lo vive quotidianamente non lecco il culo ai "miei" utenti.Li affianco.
Dubbi ne ho ma su ben altre cose... quindi non aspettarti ke ti kiami.
Però potremmo vederci... ke dici... domattina a PIAZZALE LORETO???

con affetto MARIO/ MAX P/ EPPEPI8

p.s.
solo per pietà non pubblico il tuo cell...”

prego max diffusione emmepi8@gmail.com

5 comments:

Anonymous said...

- RFC
+ RUDY & CRUDY

Anonymous said...

emmepi8 UNO DI NOI

caro mp8 di te ti sui può dire di tutto ma non di certo che hai una militanza nel passato di destra. maledetti RFC!!

un saluto

Anonymous said...

avevo dimenticato l'url del blog ;)

vabbè mi faccio un pò di pubblicità [SPAM]

http://casercani.splinder.com

Anonymous said...

Onestà e trasparenza mi piacciono.

mpotto said...

Onestà e trasparenza piacciono anke a me... così mi perdonano anke di essere un kakakazzi!!!
bacio