Tuesday, November 28, 2006

fascisti di bari...teste di cazzo senza frontiere!!!

Chi sono i fascisti a Bari???

Domenica ventisei novembre, alle prime ore del giorno, tre imbecilli sono entrati all' infermeria occupata forzando l'inferriata di una finestra.
Hanno aspettato che il posto rimanesse incustodito alla fine del concerto, per agire indisturbati, ignari che due di noi erano rimasti a dormire all'interno.
A volto coperto per non essere riconosciuti in un posto che consideravano deserto, hanno iniziato a devastare tutto (volantini informativi, cibarie e oggetti di vario tipo), facendosi luce con potenti mezzi : i loro cellulari.
Uno di loro, tale Marco, è salito al piano superiore dove dormivano la ragazza e il ragazzo; accortosi della loro presenza ha richiamato l'attenzione degli altri. Colti alla sprovvista hanno deciso di andarsene dopo aver sputato e tirato calci ad uno dei due.Stando alle loro testuali parole la visita era finalizzata a farci capire "C' sò l' fascìst a Bari".

Chi sono i fascisti a Bari?

Questo episodio si ricollega ad altri simili avvenuti negli ultimi mesi nel barese: da azioni di vandalismo violento, ad aggressioni e provocazioni, a scritte di stampo xenofobo e razzista. Per quanto ci riguarda, se il loro intento era quello di intimidirci e di intralciare il nostro progetto di autogestione?.si sbagliano di grosso. Ma questo problema non riguarda solo noi. È necessario quindi informarsi e informare su cosa pensano e cosa fanno, e collaborare per contrastarli.Questa non è solo una denuncia, ma un invito a una presa di coscienza e a una presa di posizione

Infermeria occupata

secondo me i fascisti di bari
sono delle teste di cazzo!!!

1 comment:

Anonymous said...

Vuoi dire che invece i fascisti di Brindisi sono simpatici?

Bah, buon compleanno.